Mi presento

Ciao a tutti ragazzi! :)

Innanzitutto vorrei presentarmi: mi chiamo Serena e ho 25 anni (ancora per poco, purtroppo sigh).
Mi sono laureata in giurisprudenza da pochissimo (il 17 aprile) e, in questi anni di rigore eccessivo dettato dalle leggi nelle quali ero immersa per studio, ho scoperto il piacere immenso di perdersi nelle proprie emozioni e lasciarsi trasportare da esse verso un fiume di parole... e da qui è nato "Love was not in my plans", il mio primo romanzo edito da Europa Edizioni.
In questo blog, vorrei parlarvi del mio romanzo e, perché no, attraverso il romanzo, magari arrivare a collegarci con il nostro vissuto...perché, come avrete già intuito, uno dei temi principali del mio romanzo è l'AMORE :)
D'altronde, chi può vivere senza l'amore? Che sia quello di una sorella, di un cucciolo, di un fidanzato o di una madre o di un amico... tutti sentiamo il bisogno di amare e di essere amati.
Perciò vi invito ad esplorare con me il mondo di Nastia, di Brian, di Cleo, di Ayla, di Riley e di Leonardo... lasciandovi trasportare dalle loro emozioni, dai loro sentimenti e dalle loro paure! Magari potrà rivelarsi interessante!
Grazie a tutti coloro che vorranno seguirmi in questo fantastico viaggio! :):):)
Vi lascio il link dove potete trovare il mio romanzo :)
https://www.amazon.it/Love-was-not-my-plans/dp/889384477X (qui potete trovarlo in formato cartaceo)
Se vi è più comodo potete ordinarlo in una qualunque Feltrinelli e ritirarlo sempre nel punto vendita.
http://www.europaedizioni.it/1/love_was_not_in_my_plans_serena_agrusa_11487758.html (sul sito della casa editrice potete trovarlo anche in formato ebook a soli 5,49 euro!)


Come avrete ben capito, questa è la copertina del mio romanzo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Un incontro speciale

Love was not in my plans