Emozionatevi!

Non si può scrivere senza emozioni, così come non si può vivere senza emozioni.
Le emozioni sono vita, permettono alla vita di proseguire e di proiettarsi in avanti, ma questo la nostra Nastia ancora non lo sa!
Il suo carattere schivo e molto diffidente verso il prossimo, la porta a soffocare ogni sorta di emozione sul nascere e la fa sentire al sicuro solo con ciò che conosce davvero e a fondo; e Nastia conosce a fondo soltanto la ginnastica artistica e le emozioni che questo sport le regala quando il suo corpo si eleva in volo. 
Ma non tutto è perduto...! Perché un incontro speciale permetterà a Nastia di cambiare radicalmente il suo modo di approcciarsi alla vita, ma no senza qualche tentennamento!
Nastia comincerà a capire che lasciarsi andare non è poi così male, e che ogni novità può portare con sé qualcosa di bello...  ma per capirlo fino in fondo dovrà lottare continuamente contro la sua diffidenza e le sue difficoltà ad aprirsi con il mondo: elementi del suo carattere che la faranno oscillare tra la voglia di andare avanti e la necessità di aggrapparsi a quello che si è per sentirsi al sicuro.

Se in qualche modo vi ho incuriosito,
vi ricordo che potete acquistare il romanzo su amazon al seguente link: https://www.amazon.it/Love-was-not-my-plans/dp/889384477X
oppure anche in ebook qui: http://www.europaedizioni.it/1/love_was_not_in_my_plans_serena_agrusa_11487758.html

Grazie a tutti,

alla prossima

Serena :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Un incontro speciale

Mi presento

Love was not in my plans