Nastia

Ciao a tutti ragazzi!  
Oggi vorrei parlarvi un po' del mio romanzo :)
La protagonista del mio romanzo è Nastia. Nastia è una ragazza determinata, una ginnasta, che da quando era ancora una bambina vive il sogno di vincere le Olimpiadi. La ginnastica artistica è uno sport duro, che richiede fatica e dedizione, e per questo Nastia non può permettersi "distrazioni"... quelle distrazioni che riempiono la vita degli adolescenti, quali la scuola, le uscite con gli amici, gli amori...
          Ma, come ben sappiamo, la vita non prosegue sempre come  l'avevamo programmata! Anzi... quando sembra che tutto stia andando per il verso giusto, la vita ci pone davanti una serie di ostacoli. A quel punto, che fare? 

Opzione numero 1: Possiamo arrenderci
Opzione numero 2: Possiamo rialzarci più forti di prima e lottare per restare aggrappati ai nostri sogni.
La vita metterà la nostra Nastia a dura prova a causa di un grave incidente: ma la sua determinazione e la sua caparbietà permetteranno a Nastia di andare avanti... perché anche quando sembra che tutto sia perduto, improvvisamente una luce in fondo al tunnel comincia a ridarci speranza e, soprattutto, la forza per ricominciare!
      
A presto miei cari lettori :)
Serena 
          Vi lascio il link del mio romanzo:  https://www.amazon.it/Love-was-not-my-plans/dp/889384477X


Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Un incontro speciale

Mi presento

Love was not in my plans